Autonoleggio Rocchi s.r.l.
Vai ai contenuti

Cauzione


DEPOSITO CAUZIONALE



L’Autonoleggio Rocchi si riserva di richiedere al cliente la copertura della franchigia attraverso un deposito versato in contanti, con assegno o carta di credito. Il deposito versato dal cliente (vedi frontespizio alla voce "cauzione depositata"), non verrà comunque incassato dall’Autonoleggio Rocchi, ma assumerà valore di rimborso nelle seguenti condizioni:
a) Per il furto dell’autoveicolo.
b) Per eventuali danni o difetti di funzionamento dell’autoveicolo, non riscontrati al momento della consegna al cliente e di cui il conducente ne sia il responsabile; in questo caso il deposito assumerà valore di pegno ed il cliente ne avrà diritto alla restituzione dopo avere corrisposto all’Autonoleggio Rocchi gli importi dovuti. A tale scopo il deposito, in forma parziale o totale, potrà essere utilizzato per il rimborso.
c) Per contratto scaduto (se i giorni indicati in tariffa vengono superati senza una proroga concordata).
d) Per un danno a responsabilità di terzi in cui non viene consegnata all’Autonoleggio Rocchi la documentazione necessaria richiesta dalla compagnia assicurativa (constatazione amichevole oppure verbale delle forze dell’ordine).
A noleggio concluso, a seguito controllo visivo e funzionale dell’autoveicolo, non sussistendo nessuna delle condizioni sopra riportate, il deposito sarà restituito al cliente.



Torna ai contenuti